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Vecchio 11 ottobre 06, 17:28   #21 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da ranox
Consiglio: mettere un tirantino in filo di acciaio trecciato da 0,5/1mm tra i bulloni che fissano il carrello alla fuso e il bullone che tiene la ruota.
Non tendere troppo il tirante, in modo che inizi a "lavorare" solo in caso di atterraggi bruschi e resti inoperativo se si atterra sul velluto.

Saluto
Roberto
Roma
ho fatto ciò anche sul extra 330 e sul cap...anzi una volta ancorata alla fusoliera dove passa in cavetto mettevo pure una molla in modo che la tensione si scaricasse sulla molla.....confermo il tuo giudizio sul filo tra i perni ruote...da non fare,,,un pò d'erbetta e sei fritto...nooo, molto meglio farlo passare per un occhiello sotto alla fusoliora anche senza molla..
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 11 ottobre 06 alle ore 17:33
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