Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 23:23   #180 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se ti va di deliziarci con qualche fotina ...
OK,
vi delizierò con le parti che sono state assemblate e di quanto lavoro resta da fare per la parte "grezza", visto che manca un Thread per la costruzione di questo antesignano Heli (anche come kit) mi appoggio al tuo 3D sperando che possa essere di ai
uto a quanti altri si volessero cimentare nella costruzione e per conoscere quanto lavoro è necessario per "vestire" la macchina. Sempre che si voglia fare un semi scale decente (visto il costo) altrimenti la plastica del kit per volare va bene comunque Un trainer lo monti in due gg ma con questo penso di passarci le giornate nebbiose della Lombardia fino a S.Ambrogio
Ma per questo il manuale di costruzione in rete non si trova e quindi chiunque non si può rendere conto del lavoro da fare prima di intraprendere il progetto. Ragazzi armatevi di "bombolette spray" e fate esercizi sui muri: possibilmente quelli di casa vs. e non in luoghi pubblici se non siete dei verniciatori provetti come me.

PS: mi meraviglia che i "gli amicii" che già hanno costruito questo kit non intervengono e non danno il loro contributo di esperienza a favore dei "novelli". Il forum Br penso sia anche un luogo per condividere le esperienze ed aiutare secondo le proprie esperienze la comunità che ci coinvolge nella stessa passione per il volo.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 10 settembre 12 alle ore 23:32
METEOR non è collegato   Rispondi citando