Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 23:11   #649 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Caro PiccoloNoGlobal qualcuno dopo ha confermato quello che ho detto io, che quando si cambiano certi valori, rivà fatto l'apprendimento governor!!
Per cui prima di tappare la bocca a gli alrti informati!!!
per il Pwm non è stato confermato da nessun'altro, ma t assicuro che se troppo basso potreti ritrovarti con il motore al 100% molto prima di arrivare al 100 di curva, con conseguente zona morta dello stick visto che si è già al 100% molto prima di averlo tirato sù tutto!!
Io non concordo con quello che hai detto e resto della mia opinione.
Se setti il motore con gov store e fai l'apprendimento dei giri poi scendi e cambi il pwm il motore non richiede un nuovo apprendimeto, i valori di stop e full throttle non vengono resettati.
Oltretutto il mio modello spinge da DIO con il timing a 12 e pwm a 8, ho provato tutte le combinazioni possibili immaginabili toccando a fine volo il motore bollente o misurando le batterie al 12% di carica residua......ora, dopo 5 minuti di volo acro il motore è caldo, l'esc è proprio freddo e le batterie HANNO QUASI IL 50% DI CARICA RESIDUA!!!!!
Per cui stando ai fatti......

Cmq questa è la mia esperienza, nulla toglie che tu o chiunque sia libero di asserire altro ma permettimi di dissentire.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando