Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 21:07   #1223 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
grazie per la foto del sistema adesso ho capito.
questo è il link dove spiega come montare la conversione elettrica del Lama, devo dire che il condotto di raffreddamento è integrato nel telaio tipo il Titan, per cui anche qui con un motore a benzina ci sarebbe lo stesso problema di raffreddamento.
S30 Scale-Mechanik - TMRF
Dati tecnici
Lunghezza fusoliera 1.110 mm
Larghezza 270 mm
Altezza 430 mm
Diametro rotore 1.240 mm
Diametro ruotino di coda 215 mm
Peso complessivo 3.100 g
Motori consigliati OS 32 SX-H - OS 46 FX-H
Una bella impresa, invece, direi una vera sfida, sarebbe quella di montare un 90 su un 600. Ci ha provato Arnold con un OS 91, ma, purtroppo, l'impresa non è ben riuscita per colpa della solita biella. Io vorrei alzare la difficoltà della sfida e, contemporaneamente, abbassare i costi. Vorrei montare su un 600 (lo sto cercando usato a poco prezzo) un motore economico (cinese). Poichè sui motori per ely c'è poco da scegliere, ed i costi di un 91 sono (per me) proibitivi, vorrei orientarmi su un JBA (ma mi sembra davvero troppo .. troppo ..) oppure (probabile) su un ASP. Motori per aereo che costano sotto i 100 €, e quindi che necessiterebbero di particolari accorgimenti. Decisamente una sfida affascinante.
... Vediamo ...
Se trovo il modello ci comincio a studiare e lavorare.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando