Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 21:45   #32 (permalink)  Top
MadMax75
User

L'avatar di MadMax75

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 4
grazie a tutti per i complimenti , in vacanza mi avanzava un pò di tempo e mi sembrava simpatico fare una cosa del genere.
Spero che anche se non sarò presente assiduamente sul forum, altri possano contunuare, perfezionare, e completare questo post.

Citazione:
Originalmente inviato da Freestyle ste Visualizza messaggio
iniziativa molto utile e carina per gli apprendisti lo seguo con molto interesse..
ti posto un mio video in cui ci dovrebbero essere parte delle manovre da te spiegate...io sono quello con il sebart 342...
bel video! sarebbe bello postare video reali di ogni singola manovra, e visto che hai pollici buoni, magari ti andrebbe di contribuire!!!
Ogni tanto provo a fare delle riprese al campo ma con scarsi risultati... che telecamera hai usato? (e che pacco batterie per il sebach??? )

Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
Un elogio pubblico a Madmax75 veramente un bellissimo lavoro che mancava, ho seguito piu o meno il tuo percorso per imparare il 3D ed internet e video su youtube è stato veramente utile... da oggi in poi che ho scoperto questo bel thread le cose si faranno piu facili..

le manovre elencate le ho già apprese sia al simulatore che col parkmaster...e andranno ripetute all'infinito per perfezionarle..

faccio una richesta di una manovra della quale non conosco il nome... vedendola su youtube (michael wargo la esegue spesso nei suoi video) .. si va in verticale e si finisce con uno snap che porta l'aereo in vite piatta...

se per caso riesci a farla al simulatore sarebbe molto carica da imparare...

esemipo..si vede al minuto 1.35 sec...
Hobbyking 3D - Michael Wargo Flies the Hobbyking 1300mm Slick 3D - YouTube

grazie
Bella Manovra! Non l'ho mai vista, ma d'istinto sembra una blender invertita (eseguita in salita piuttosto che in picchiata)
Farò qualche prova e spero che altri possano darci ulteriori informazioni...
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando