Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 21:39   #5870 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oggi mentre ero nella mia officinetta ho sentito sta canzoncina, sono esploso a ridere al ricordo di dove la avevo sentita
Yes Sir, I can Boogie - Baccara - YouTube

allora forse 2 sabati fà ,ci simo diretti in un locale marcissimo per i veronesi il bariga's sulla statale, se uno vole deprimersi ,lo consiglio.
allora beviamo q.cosa, partiamo e andiamo al Villag sempre lì vicino .
è un posticino con 4 sale, non una discoteca ,tutte latino americano, vabè mentre erano lì noi si, ce la raccontavamo, un pò di drink ,poi vabè ti guardi 4 fighette.....mentre le donne (che si godono con quelle) ballavano latino ,contente e beate.
noi giriamo ,troviamo una mini disco ,sempre lì dentro da gay.
vabè entriamo ,cominciamo a fare battutine,ridere..... bere .....vediamo uno ovviamente "gayo" che fa lo sguardo da triglia ad un nostro amico ,allora il classico ,lo si spinge, vai..su.... insomma coctail ....cominci un attimo a ballare quelle canzoncine... , ad un tratto ci prendiamo veramente male , drink....ci spariamo sul paco, forse il meno sudamericano mi dico si chiamava Sanchez, per farvi capire che proprio non centravamo nulla lì dentro,cmq cominciamo a conoscere un pò di gente ,iniziamo dei ballettini di gruppo super deficenti ,io stavo come sempre semi collassando a colpi di havanacola
passano penso 2 ore.
le donne non ci trovano sul palco con sta canzoncina!?!
eravamo presi ora mai malissimo ridevano come disperate, anche perchè tra trenini....alcol ....musichette ...ci sentivamo un pò stile john Travavolta (dei poveri) super convinti.... comincevamo un pò a degenerare cantando a squarciagola ,prendendo il primo sotto braccio e tirandolo dentro nel gruppo ,ora mai "insaccati" ,insomma scene un pò "raccapriccianti "vissute da sobri.
spettacolo
quanto ridere che abbiamo fatto quella sera!!

oggi nel risentirla non potevo più farne a meno!!!