Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Molto carino!
L'avevo puntato, ma non mi va di aspettare i tempi di HK... |
Era tornato in stock dopo un anno in backorder; dovrebbe esser ancora disponibile nel magazzino di Hong Kong; se ti sbrighi...
Non ho vezzi di fedeltà all'originale, ma c'è chi ha sostituito il "Chinacover" con dell'Oratex, abbassato l'ala superiore, e costruito delle mitragliere ad hoc (Ruggero), comunque chi lo ha dice che vola già bene così come la Richmodel lo sforna.
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy I servi sono cinque standard:due per gli alettoni,uno direzionale,uno quota e uno motore.Nello specifico non so quali ha montato il "collega"del campo,di solito io calcolo un"tiro" di almeno del doppio del peso in odv,quindi, nel tuo caso quattro servi, non inferiori a 6 Kg per quanto riguarda le parti mobili e un servo (volendo) con meno "tiro" per il motore.
O forse ne ha solo uno per gli alettoni,non ricordo,comunque sia la regola (per me)rimane quella. |
. Ai tempi ruggenti del volo rc, i servi erano tutti da 3-3.5Kg eppure si usavano tranquillamente sui bolidi F3A; solo quelli destinati ai carrelli avevano una maggiore potenza. I pacchi batterie rx erano tutti da 450-550mAh. Ora i pacchi rx sono da 2000-3000mAh; i servi, da 7 e passa Kg. I digitali che ho sono da 10Kg. Dei modelli che ho, il più pesante supera di poco i 4Kg. Mi pare tutto esagerato; per fortuna che pur essendo molto più potenti di quelli di un tempo, costano pochissimo. Meglio così.