10 settembre 12, 19:25
|
#11650 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster no prob, non era questo il punto
ammetto che ho interpretato male sia il manuale, che i vs suggerimenti.
La verifica che voglio fare è se il comportamento EPA/DR è lo stesso x rudder e ciclico, in quanto ho la certezza che sul rudder gli EPA fanno gli EPA..
la "certezza" mi viene dal 700, che non piroettava simmetricamente (cioè in traslato da una parte girava dall'altra rimaneva a 60° rispetto al vento...) e... guarda guarda, avevo un EPA a 40 e l'altro a 70... rimessi a 100, il timone ha riguadagnato corsa, che ho limitato rifacendo i limiti, ed adesso piroetta!
Ad ogni modo, una verifica la faccio e pubblicherò...sigh.. i risultati! | mi spieghi la sottolineata ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| |