Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 17:56   #11643 (permalink)  Top
jaskie
User

L'avatar di jaskie

Data registr.: 05-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
infatti era quello che intendevo, siccome nessuno a ben capito come funzionano i parametri che usa il beastix non è meglio lasciarlo nel suo brodo, ovvio di contro hai un modello standard che non puoi variare in volo.
in effetti mi sono abituato forse ad usarlo in versione sport e sto imparando a dosare gli stik.
Scusa ma se i d/r non limitano la corsa del servo quindi ti cambia i gradi del ciclico per un volo più docile, ma la sua velocità di rotazione mi dici cosa ti può servire tutto ciò?

jaskie solo la grappa si può abituare a te

A renderlo piu docile, meno reattivo. io non ho notato molta differenza sostanziale dal limite della corsa, difficilmente mi metto a fondo corsa e ci resto per troppo tempo

il limite il MB lo vuole a paerte perche lo usa anche per il suo ciclo di correzioni sul ciclico, oltre che per il comando della radio

mi sa che mi sono espresso male, io i parametri li setto perche voglio sapere cosa gli chiedo e non voglio una regolazione a scatola chiusa (e personalmente non amo expo se non per il parkinson con la coda)

inoltre non rinuncerei mai alle levette sulla radio e alle modifiche in volo a seconda che voglia fare un volo sui binari o i numeri del circotogni (non ci credere non sono capace)

OT yes, non sai che malditesta le viene il giorno dopo

Ultima modifica di jaskie : 10 settembre 12 alle ore 17:59
jaskie non è collegato   Rispondi citando