Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 15:14   #396 (permalink)  Top
Pogonaro
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Provato con l'eli al 100%.... impossibile!! ahah

Io sono dellla parrocchia chhe al SIM deve essere quanot + difficile possibile... preferisco sputare sangue al SIM che dal vivo. Oltretutto per quanto tu possa mettere tutto al 100% sul sim rimane sempre un modello PERFETTO che nella realtà non avrai mai.. per cui (per come sono fatto io) + difficile è meglio è al sim.
io metto sempre l'eli tutti gli eli a 100% poi è logico che tipo un t-rex 700 (che non credo sia veramente così dal vivo) lo calo un pò con i dr da radio ,tipo 85%/90 soprattutto per la coda,anzi per la coda anche meno.

E' logico che dal vivo , c'è il fattore paura , il fattore vento e il fattore elicottero mai così perfetto , però io personalmente sul simulatore il volato mi è più difficile che da vivo, io di simulatore mi sono ammazzato ,e tutt'ora mi ammazzo ,non ho sempre tempo per andare al campo . Sicuramente al campo faccio la metà di quello che faccio sul simulatore, ma adesso sono arrivato a quel punto che l'elicottero lo sento in tutte le posizioni, non ho più la paura , se voglio azzardare una manovra sto in quota, e so che tutto sommato male che vada lo riprendo, oh e con questa mi porto sfiga e faccio 200 euro di danni ..

L'hurricane mi viene male anche sul simulatore,la proverò fra qualche anno dal vivo ...è una di quelle manovrine che anche se sto alto e sbaglio qualcosa non sono in grado di riprenderlo..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando