Citazione:
Originalmente inviato da STENO Allora Blade per quanto riguarda i limiti della corsa servi ti confermo che a quanto ho letto tu NON li puoi modificare in corsa. Li dai la punto L della programamzione del Beast e basta (facendo l'esempio del beast).Segnalo questo post di Archi: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3165938
e le pagine successive dove esce anche una formuletta molto banale ma che fa capire bene.
Anche qui viene detta la stessa cosa: BeastX cyclic deflection - Page 1 - RunRyder RC Helicopter
quindi direi che è ufficiale: i limiti li fai solo in fase di set-up. Qualsiasi cosa tu possa toccare sulla trasmittente non fa altro che modificare la velocita "di rotazione" sei servi... ognuno se vogliamo in un modo diverso ma quello è il succo...
Diciamo che i D/R li puoi modificare tramite levetta dalla radio pe rcui può tornare comodo pe raver eun eli + o meno reattivo usare i D/R così che in volo basta spostare una levetta...
I travel adjust pe rcontro puoi lavorare su alettone destro e sinistro in maniera diversa (dovesse mai servire) e via dicendo.. |
EPA: fai una prova e poi torna!! fai l'esercizio sulla coda, che è più facile da resettare...
se abbatti la corsa del servo da radio (EPA), il Beast non riceverà MAI il segnale che lo porta ai suoi EPA... cioè: tramite gli EPA tagli materialmente il segnale, ed il FBL non può "inventarselo". E' ovviamente vero il contrario: se la TX manda il 100% di segnale, il FBL può poi tagliarlo a piacere, per impostare i limite settati
D/R etc: vedere pag 65/66 del manuale allegato
Morale: attenti a dire NON può farlo, che poi qualcuno si può confondere e farsi male!
il FBL viene a valle della TX: per farlo funzionare al meglio, è saggio non toccacciare la TX ad caxum, ma se uno lo facesse, potrebbe ottenere comportamenti bizzarri
ciauzz