Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 14:17   #11629 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Allora Blade per quanto riguarda i limiti della corsa servi ti confermo che a quanto ho letto tu NON li puoi modificare in corsa. Li dai la punto L della programamzione del Beast e basta (facendo l'esempio del beast).Segnalo questo post di Archi:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3165938

e le pagine successive dove esce anche una formuletta molto banale ma che fa capire bene.
Anche qui viene detta la stessa cosa:

BeastX cyclic deflection - Page 1 - RunRyder RC Helicopter

quindi direi che è ufficiale: i limiti li fai solo in fase di set-up. Qualsiasi cosa tu possa toccare sulla trasmittente non fa altro che modificare la velocita "di rotazione" sei servi... ognuno se vogliamo in un modo diverso ma quello è il succo...
Diciamo che i D/R li puoi modificare tramite levetta dalla radio pe rcui può tornare comodo pe raver eun eli + o meno reattivo usare i D/R così che in volo basta spostare una levetta...
I travel adjust pe rcontro puoi lavorare su alettone destro e sinistro in maniera diversa (dovesse mai servire) e via dicendo..
scusa ma non ho capito un'H ( l'ultima parte)


magari vi mettete un attimo d'accordo e tirate due somme/sintesi "organica", in modo che ci chiariamo le cose una volta per tutte ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando