Citazione:
Originalmente inviato da TOTO54 Ciao PIOTREC, io sono un istruttore del GAMP di Palermo e tanti anni fà ho acquistato la scatola dell'AKROBAT che è l'ultimo acrobatico progettato da BERTOLANI dopo il famoso KOMET1. L'AKROBAT è un modello ad ala media a due semiali per motori con scarico posteriore (ROSSI 61) e scarico accordato che si nascondeva sotto la pancia in una scanalatura fatta apposta. L'apertura alare era circa 1,62. Un bel modello ma con volo diverso dal Komet! che era più plastico, l'AKROBAT era più veloce e scattante.
Comunque il tuo modello non è l'AKROBAT e nemmeno il KWIK FLY (guarda il muso è diverso). L'ala da mettere dato che ne hai 2 dipende dalla lunghezza della fusoliera che se è circa un metro devi mettere quella da 1,2 mt. altrimenti l'altra. |
Ciao TOTO54. Proprio sabato è stato risolto il problema dell'ala. L'amico che me lo ha regalato ha ritrovato (questa volta nella soffitta) l'ala che aveva danneggiato inizialmente........è quella da 1200 (come sospettavo). Nessuna nuova, invece, per il nome.....la memoria del mio amico è out. Se tu dici che non è nemmeno il KWIK FLY vuol dire che lo chiameremo.......NESSUNO......come Ulisse con il Ciclope.
Ciao
Antonio