Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 13:38   #4815 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Walter, compagno di sventura..

eh.. mi stavo esercitando, all'ottava lipo, a fare dei looping sempre piu' grandi affinando il movimento del collettivo. beh... ho richiamato troppo tardi e ho spanciato l'eli per terra. Pale, spindle, manina, tubo, attacchi carrello, corona,... le solite frattaglie.

La cosa "simpatica" e' che avevo la cam attaccata saldamente sulla pinna orizzontale e in ripresa del volo. La spanciata ha mandato a sbattere una pala sulla cam tranciando di netto la fascetta (di quelle grosse) e sparando in orbita la povera cam. Non e' stato un fuoricampo perche'... il campo e' immenso ma ci ho messo mezz'ora a ritrovarla, un 80 metri piu' in la'. Nel coplo e' saltata via anche la microSD che ho ritrovato a una decina di metri.

Peccato che il file non si e' (curiosamente) chiuso bene e non e' possibile vederlo. Sarebbe stato uno spettacolo.

ah... e la cam ? Eccola

ovviamente non funziona piu'.... (se funzionasse dopo lo strike che ha preso sarebbe da andare a conoscere il progettista)
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Mauri' percularci un po' tra di noi fa sempre bene e tonifica lo spirito. Sopratutto sdrammatizza i crash. Tanto chi piu' (te) chi meno (rug) per terra ci si va prima o poi. Ti autorizzo a sfottermi

Come diceva Giopapy: "l'elicottero di natura non vola: ama la terra. Tocca a noi lottare con i pollici contro la sua volonta'"

Ho aperto la cam per vedere se e' riparabile: lipo acciaccata, sensore divelto dallo stampato, che a sua volta e' rotto per un 6mm. da buttare

Steno: lo ammetto: ne stavo facendo una sequenza. Il primo l'ho iniziato da trenta metri ma gli altri, per vedermi bene il cerchio, li ho fatti sempre piu' in basso... troppo :-)
Walter: piu' che altro e' stato impressionante il rumore del botto. Secco, legnoso. E poi i pezzi che volavano: canopy un tre metri sulla destra, carrello dalla parte opposta, la telecamera invece proprio non l'ho vista volare.. Peccato il file illeggibile
Calma un attimo : qui bisogna stabilire il primato dei crash e non mi toglie nessuno la corona di Re indiscusso nonchè leader assoluto

Con questa settimana riprendo le mie 4 LiPo mattutine preufficio (e voi sapete che fatiche mi toccano in ufficio poi ); stamattina ho rischiato 2 crash che giuro sui miei figli non so come ho fatto a evitare. Ho solo tirato su a manetta il gas di brutto pregando che il carrello non sfiorasse l'erba
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando