Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 12:40   #4812 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Walter, compagno di sventura..

eh.. mi stavo esercitando, all'ottava lipo, a fare dei looping sempre piu' grandi affinando il movimento del collettivo. beh... ho richiamato troppo tardi e ho spanciato l'eli per terra. Pale, spindle, manina, tubo, attacchi carrello, corona,... le solite frattaglie.

La cosa "simpatica" e' che avevo la cam attaccata saldamente sulla pinna orizzontale e in ripresa del volo. La spanciata ha mandato a sbattere una pala sulla cam tranciando di netto la fascetta (di quelle grosse) e sparando in orbita la povera cam. Non e' stato un fuoricampo perche'... il campo e' immenso ma ci ho messo mezz'ora a ritrovarla, un 80 metri piu' in la'. Nel coplo e' saltata via anche la microSD che ho ritrovato a una decina di metri.

Peccato che il file non si e' (curiosamente) chiuso bene e non e' possibile vederlo. Sarebbe stato uno spettacolo.

ah... e la cam ? Eccola

ovviamente non funziona piu'.... (se funzionasse dopo lo strike che ha preso sarebbe da andare a conoscere il progettista)

Sono sempre molto dispiaciuto quando qualcuno, soprattutto anche se non conoscendolo mi risulta simpatico, crasha !!!
Quindi non prendo per il curlo nessuno
Faccio solo autoironia su me stesso anche perchè i crash che faccio io, sia come quantità che come pezzi rotti (vedi l'albero di rinvio della cinghia), non li fa nessuno :

Senti Luigi ma vuoi dire che hai rotto gli attacchi del carrello? Cambi quindi il telaio?
Se vuoi, ti do una mano; ho una certa esperienza
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando