Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Io ho il Decathlon Phoenix (proprio quello del link).
Vola benissimo, sono stra-contento del modello. E' anche un discreto acrobatico; e' sempre un'ala alta (quindi è tutto relativo) ma ha il profilo alare biconvesso asimmetrico al contrario del Piper Cub che, se non sbaglio è piano-convesso.
Facile in atterraggio (anche senza motore ) ed in decollo (se riesci a tenerlo dritto )
Comunque come pesi con il 61 4T sei sui 3 Kg esatti (senza montare i tiranti alari). penso che per un volo tranquillo il 61 dovrebbe bastare.
Io ora ho montato il 91 4T che mi porta il peso a 3200 gr; forse un po' sovradimensionato il motore (volo tranquillamente a metà gas) ma un po' più divertente |
Noi scoppiettari, bene o male siamo tutti abbonati agli atterraggi a spento
Comunque il Decathlon, anche quello vero è a tutti gli effetti un ala alta acrobatica, sotto questo punto di vista è più divertente del Cub
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy Mi sono riletto ora il mio post e mi vergogno per quello che sono riuscito a sbagliare in una ventina di parole,quindi correttamente(spero) riscrivo:
"Se ti piace LO Spacewalker,c'è quello della vq a 119.00 Euro da Piccole Ali, 2,5 Kg in odv, al nostro campo CE N'E' uno e vola benissimo con quel motore.
Spero sia corretto ora. |
Non preoccupartene; si capiva anche prima.
Io ora scrivo dal netbook e sull'Acer, senza occhiali mi stò sguerciando; non oso neppure controllare gli errori.