Discussione: Baby Ace
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 11:04   #30 (permalink)  Top
aurelio81
User

L'avatar di aurelio81

Data registr.: 02-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Jocondor5 Visualizza messaggio
Ciao Aurelio81,
scusa per l'assenza ma son tornato dalle ferie solo ieri in tarda serata. Ho saputo dello scambio di mail con Giacomo. So anche che ha recuperato già buona parte del materiale (balsa e compensati vari ma se non ho capito male gli mancano i listelli di pino per i tiranti e la balsa da 8mm per la fusoliera) e che appena potrà, comincerà a tagliare Evidentemente il Baby è in arrivo. Tuttavia ti posto le foto che ho fatto prima di partire ai tiranti con le relative forcelle... Tanto per gradire e per non far spegnere il desiderio . Io intanto durante le vacanze ho pensato alla piegaferri ed ora non mi rimane che mettere giù le idee e realizzare il più in fretta possibile l'oggetto così pieghiamo i ferri e mandiamo in aria la nuova creatura Non vedo l'ora!!!
Ciao! bentornato spero riposato dalle ferie! Effettivamente mi sono messo in contatto con Giacomo più volte per capire bene alcune cose. E' una persona disponibilissima!! Mi diceva dei listelli e di pazientare ancora per poco. Ovviamente non sapeva nemmeno dirmi il costo dell'operazione.
L'unica cosa che effettivamente ho dimenticato è la questione dei carrelli. Tu saresti eventualmente disponibile a fornirmeli nell'ipotesi del mio acquisto? Non saprei come fare diversamente. Attendo adesso comunicazioni da Giacomo....speriamo a breve.
Saluti!!
aurelio81 non è collegato   Rispondi citando