Questo è l'ASP 61 che rodai l'anno scorso di questi tempi. Tenendolo leggermente grasso, verso la fine stava sui 9.800 rpm, ma ebbe un picco di 10.500rpm, con APC 12x6 (feci la cavolata di montarne una per elettrici. Mix: 70% alcol; 10% nitrometano; 20% olio, con 3% di ricino. Il motore non è fiacco. Come potenza puramente in cifre l'ASPFS61AR (PH, Magnum, SK son sempre gli stessi costruiti dalla Sanye) si attesta sui 950W circa, mentre il corrispettivo 61A 2T stà sui 1460W, ma la resa è diversa, il tipo di tiro, la progressione. Per un modello veloce meglio il 2T, per il volo realistico, placido, meglio il 4T. I JBA sono ottimi motori assai potenti; o il .46, o con il .52 vai sul sicuro; pensa che il loro .91 sviluppa sui 200W in più dell'ASP. Dipende dal tipo di volo che più t'aggrada.