Citazione:
Originalmente inviato da jonapo allora, ho aperto, e sembrava esserci poco olio, ho rabboccato, mosso il pistone su e giu e richiuso. niente, uguale a prima! ho provato anche a ripetere l'operazione stavolta chiudendo mentre il pistone era a metà corsa (e non tutto su come scritto nelle istruzioni). adesso sembrava più duro e scattante, ma montato sulla macchina ho avuto lo stesso l'effetto moscio. ho dovuto abbassare del tutto la ghiera per evitare che la macchia si abbassasse sotto il suo stesso peso!
cosa sto sbagliando?
ps: nella confezione sono usciti dischi del pistone a più fori, io ho montato quelli con due fori, conta qualcosa? |
io ho messo quelli a 3 fori .... contano però a prescindere che il tutto sia montato correttamente, più hanno fori e più l'ammo sarà morbido in compressione, dato che con più buchi passa più olio dal pistone
cmq va bene, pensa a montarli correttamente intanto ;)
ora vado a letto, scusa se ho fatto qualche errore grammaticale o che ma son stanco, spero che si capisca quanto ho scritto ....
;)