Discussione: Mini Super Sportster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 06, 12:57   #10 (permalink)  Top
Lucamarti
User
 
L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Ti direi di orientarti sul Mini S.S. anche per la velocità di costruzione e anche perchè l'ho testato di più. L'acrobazia la fa in scioltezza e con molta precisione.
L'esponenziale devi impostarlo meno (-), se lo imposti + ti diventa schizzato!
GRAZIE clayrega, penso che optero per il mss, sai darmi indicazione sulle modifiche o migliorie da effettuare durante il montaggio?

Nel mentre mi sai dare qualche indicazione su qualche biplano in balsa da incominciare a valutare? ho visto sul sito di flynow che c'e' quello della Jamara si chiama Waco, ma non ho nessun responso su questo modello.
Ho provato a mettere un post, ma nesuno ha saputo darm indicazioni.
Tu hai esperienza sui biplani?; bellissimi modelli, ma mi hanno detto che come acro sono un po limitati vista la loro fattezza "cicciotta" ( non parlo di Pitts o simili). Bho....non so!
In realtà ero orientato verso questo tipo di modello o verso un bimotore della Free Scale ( Partenavia) che mi sono innamorato, ma visto che nessuno lo ha mai testato e consigliato mi sono frenato un po'.
Spero che con la scelta del mss non rimanga deluso per la sua acro simile al miss Acro ( bel modello, ma di acro non e' cosa).
Scusa per il mio sfogo, ma sai i soldi sono sempre limitati, i modelli sono tanti e non si possono avere tutti, dunque e' neccessario un'indirizzo da qualcuno che lo ha avuto .
...visto la mia intenzione di comprare le lipo 2100 3s 11.1 V per il mini katana, vanno poi bene anche sul mss?
Ti ringrazio nuovamente.
Apresto
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando