Citazione:
Originalmente inviato da spolvaròn purtroppo mi sa che è proprio il diff che sta andando.. pure io ho gli stessi -sintomi- nel mio dt. però ho gli ingranaggi in plastica e no quelli in allu. cmq se giro le ruote da fermo girano correttamente (ma con qualche scattino), ma quando la macchina è per terra, il motore gira ok ma è come se mancasse la forza alle ruote di spingere la macchina.. infatti son sicuro che ho lisciato il terzo ingranaggio da quando ho messo la cassa in allu.. nei prox giorni smonterò di nuovo e verificherò
ora mi chiedo, ma voi come avete spessorato?? anzi, quanto avete spessorato tra cuscinetto e planetario?? cioè ho provato vari spessori, ma uno è troppo grosso e non lavora correttamente il diff, un altro è troppo poco e gira a vuoto.. insomma non so più cosa farci, mi sto rompendo di lisciare i diff, ma evidentemente sbaglio qualòcosa nello spessore, ed infatti son quasi 2 sett che non lo uso
vabbè metto una fotina del mio dt, come lo volevo.. ora è fuori uso ma quando và è na meraviglia
cuscinetti e perni filettati, ammo ad olio, cassa in allu e motore bb2 |
Io,con la cassa in alu ho, spellato un cavo elettrico ed ho preso un singolo, filo di rame; poi ne ho avvolto un solo giro tra planetario e cuscinetto;
Va alla grande