Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 00:26   #1214 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ciao Placido, bene hai scoperto le cause..seguo con interesse i tuoi progressi e mi fa piacere che i risultati ottenuti siano ottimi, le tue esperienze sono un tesoro per eventuali trasformazioni anche su motori di aereo.. Come mi capita modo di prendere qualche modello in occasione riprenderò anche io con le prove e i voli a benzina.
Tienici aggiornati su questo motore per aereo, cosi vediamo come si comporta nel tempo
Martedì scorso ho fatto 5 voli con l'Extra 300. Il motore va abbastanza bene e tira discretamente. Considera che il modello pesa 3850 gr, e che è un acrobatico che vuole sempre abbastanza gas. Mi sono divertito! Ho cominciato a fare qualche loop, qualche volo rovescio, ho accennato qualche himmelman (una schifezza come figura, mi sono venute tutte storte, .. ), comunque,.. Nessuna spenta, se non a terra. In tutto ho consumato meno di 1/2 litro. Penso che su questo motore (Supertigre ST 90) scenderò piano piano l'olio fino al 5%, perchè ho notato parecchio sputo di olio allo scarico. Vi terrò aggiornati ..
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando