Citazione:
Originalmente inviato da blusky NUOVO a forza di provare (senza averlo mai alzato da terra ne urtato niente ) ho notato una polverina di carbonio sull'allbero principale.. quardo bene e!! scopro che l'ingranaggio grande della coppia conica che comanda la coda è rimasto senza denti e che la vite che lo stringeva all'albero non era mai stata stretta quindi sotto sforzo grattava non lavorava il servo andava a fine corsa e il 130c si ribaltava.
Ora altro ordine di 70 euro per ricambi e vedremo
anche a e-flite non tutte le ciambelle escono col buco (e noi paghiamo ) |
Se hai delle viti più lunghe per bloccare testa, collarino e ghiera di coda, usale.
Intendo viti simili a quelle che bloccano il portaservo sul trave.
Le viti in dotazione prendono un solo foro. Con una vite lunga acchiappi tutti e due i fori e, soprattutto per testa e ghiera di coda, ti garantisci una perfetta perpendicolarità all'albero oltre che una maggior durata della solidità dell'accoppiamento.