Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Con tutto ol rispetto ma non hai risposto alla mia domanda e cioe': se usi due riceventi sulla stessa frequenza in che modo e' superiore la sicurezza? se una ricevente riceve un disturbo o una portante PERCHE' l'altra dovrebbe funzionare? e ancora, se le due riceventi al contrario lavorano su frequenze diverse MI SPIEGHI per cortesia come fa la trasmittente?
Infine io non nego che volino da tanto con un MODELLONE da 100 kg con la loro elettronica e non hanno avuto incidenti ne che tu ne abbia avuti, ma scusa questo che vuol dire? io conosco un signore di 68 anni che al mio campo vola da una vita e non ha mai rotto un modello, e non sa che cosa sia un anello di ferrite ne le centraline che sono ne tanto meno doppie riceventi o doppie batterie, se uno ha culo ha culo, ma io chiedevo altro.
Tutti hanno da imparare qualcosa da qualcuno anche i maghetti tedeschi delle doppie riceventi che aspetto ancora di sapere come funzionano insomma le due domandine precedenti sottolineate.
Grazie! |
La richiesta iniziale comunque era :
"Salve a tutti, sarei molto grato se mi aiutate a risolvere il dubbio che mi sono posto e che mi hanno posto,se adoperare oppure no una centralina per il mio "quasi pronto" b-17, considerando che ho adoperato 4 servi per i motori 2 servi per i flaps 2 servi per gli alettoni e altri 2 per elevatore e direzionale, nel caso la scelta cadesse per il si , quale centralina?"
Quindi deduco voglio controllare bene tanti servi. Mentre alla sicurezza credo sei d'accordo, non si può grantire il 100%
Pojana