Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Con tutto ol rispetto ma non hai risposto alla mia domanda e cioe': se usi due riceventi sulla stessa frequenza in che modo e' superiore la sicurezza? se una ricevente riceve un disturbo o una portante PERCHE' l'altra dovrebbe funzionare? e ancora, se le due riceventi al contrario lavorano su frequenze diverse MI SPIEGHI per cortesia come fa la trasmittente?
Infine io non nego che volino da tanto con un MODELLONE da 100 kg con la loro elettronica e non hanno avuto incidenti ne che tu ne abbia avuti, ma scusa questo che vuol dire? io conosco un signore di 68 anni che al mio campo vola da una vita e non ha mai rotto un modello, e non sa che cosa sia un anello di ferrite ne le centraline che sono ne tanto meno doppie riceventi o doppie batterie, se uno ha culo ha culo, ma io chiedevo altro.
Tutti hanno da imparare qualcosa da qualcuno anche i maghetti tedeschi delle doppie riceventi che aspetto ancora di sapere come funzionano insomma le due domandine precedenti sottolineate.
Grazie! |
Come ti disso nel messaggio precedente, ci ho messo una settimana a usare tutte le funzioni, e non me la sento di trascriverti quì in Italiano tutta la documentazione che trovi sul sito che ho riportato (
http://www.act-europe.it ), La loro filosofia appunto, è la sicurezza in tutti i sensi con semplicità. Per rispondere alle tue domande, ti ho dato appunto il link, in cui non manca nulla. ma in breve, ogni ricevente può lavorare su 2 frequenze contemporaneamente, e a terra la tx può essere una sola ( con una frequenza o il loro modulo 2 canali) due riceventi tipo allievo maestro. Ma se hai voglia di parlarne in dettaglio mi trovi allo 335 6363756 a qualsiasi ora del giorno.