Citazione:
Originalmente inviato da denny24 salve,
e da un po di tempo che sto pensando di comprare un eli e quindi vorrei alcuni chiarimenti su queste rx e tx a 2,4 ghz,mi spiego meglio,
leggendo un po sul forum vedo che la stessa ricevente e compatibile con più radio quindi mi chiedevo es:se prendo una tx e una rx con gli stessi canali tutto ok,mentre se prendo una ricevente 9 canali su una radio che ne a 6 non dovrei avere problemi perchè posso trovare il canale giusto spostando i servi ,ecc
mentre se prendo una radio 9-10 canali su una ricevente 6 canali,quali canali della radio si occupano?C'è la possibilità di scegliere i canali che si vogliono?come funziona?
lo so che la cosa migliore e comprare tx e rx con lo stesso numero di canali,e solo che voglio capire un po meglio,so che ci sono sicuramente già delle discussioni a riguardo ma io non ho trovato niente con la funzione cerca e visto che ci sono tutte queste discussioni ci vorrebbe una giornata per leggerle tutte
visto che non ci capisco tanto spero di essere stato chiaro
scusate e grazie in anticipo |
Alle parole di piotrec aggiungo che nei sw. più evoluti vi è la più completa flessibilità di posizione di canale come di comando associato (stck, pot, int).