Salve a tutti , allora prime impressioni dopo l'update , e dopo il problema di potenza un po' comica ma che in realta' ho risolto , ed era una cosa banalissima , la cinghia non stava in tensione giusta dalla parte posteriore , quindi non era ne lipo ne esc e ne motore , detto cio' per chi vuole un mio parere sul Brain , ribadisco e semplicemente fantastico , basta solo pensare da un anno che volo con la flybar , ed avevo imparato limitatamente a fare qualche passaggio veloce nulla di piu' , e da quando ho messo il Brain proprio oggi al campo per la primissima volta in esclusiva
lo messo a testa in giu' volo rovesciato wowwwwwwwww... che figata raga' mi e' passata la paura ,una roba per me parlando , da antologia e chi si azzardava mai con la flybar , anche se cio' lo si puo' fare anche con la flybar , ma e' solo per puntualizzare se a me mi e' riuscito di fare na roba del genere , sto Brain sara' pure un qualcosa di buono almeno io penso cosi , pensate se andasse male altro che volo al rovescio VOLO SPATASCIO FACEVO
Morale della favola , GRANDE CENTRALINA......
P.S. un sola domanda , sapete dirmi piu o meno a quando un altro aggiornamento ? , piu'
che altro per problema di connessione tra pc e Brain , perche' e molto lento a farsi programare che barba sta cosa uff...