Discussione: Passo aglia aerei?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 12, 23:00   #7 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Paqui Visualizza messaggio
Scoraggiato dai continui crash fatti con il mio mcpx nel tentativo di eseguire il volo rovescio(al simulatore mi riesce benissimo)giunco alla costosa decisione di passare agli aerei. Voi che ne di te?
Mi potreste dare dei consigli su come eseguire il volo rovescio?
Grazie.
Ma perchè non cambi modello? MCPX a differenza di ely veri più grandi si comporta male, è molto più difficile e instabile, non preciso, và dove gli pare edd ecc
Per quanto sia un ely monorotore io che tralaltro ce l'ho lo considero sempre un giochino!!
L'ho comprato per la mia gyrl e pensavo di divertirmici anche io, ma non è stato come pensavo, mi diverto molto di più con il mio 450 o il 600 che avevo prima!!
Il mio 450 è molto preciso e stabile a differenza del MCPX, il 450 quando lo metto in rovescio ad un altezza adeguata per non rischiare, lo giro benissimo e rimane li,
invece con MCPX già solo mentre lo giro mi fugge e 8 volte sù 10 mi finisce per terra!!!
Da quando ho MCPX è stato sempre per terra!!!
Col 450 che ce l'ho da circa 2 mesi non ho fatto mai un crash fin'ora!! Fammi toccare che è meglio!!!!
io che ho avuto il 600 nitro ed il 450 ti giuro con MPX non mi ci ritrovo, i primi 2 modelli li controllavo e li controllo ancora bene, MCPX non lo controllo affatto e non riesco a volarci come volavo con gli altri modelli!!!
Il consiglio che ti dò è di farti un 450 o un 500 e vedrai che sarà un altra musica, anche perchè se stai volando col microbo, portare ely più grandi come il 450 per te sarà un giochino da ragazzi!! Vedrai rimarrà in aria da solo
Prima di comprarmi MCPX mi sentivo di consigliarlo per fare imparare, ora sinceramente lo sconsiglio proprio!!
Non mi piace affato, l'unica cosa che ha di bello che sull'erba non si rompe mai, apparte i lincage del piatto-maine pale che si cambaino come il pane perchè si rompono di continuo!!
Non passare agli aerei che sono noiosi!!!
Ultima cosa, non guardare i video sul tubo dove con MCPX ci fanno tutto quello che si fà con un ely grande, quelli sono professionisti, di sicuro ci riescono solo loro o qualcuno che ha esperienza decennale in 3D, pensa che riescono pure dentro casa, non sò come facciano
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando