Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 12, 19:56   #393 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Scusa se ho scritto la mia esperienza da principiante...Comunque sono davvero ai cerchi...al simulatore...
Secondo me che sono principiantissimo e sto seguendo i consigli di un ottimo pilota che scrive qui sul Barone e che mi insegna, sul simulatore c'è la possibilità di impostare nella voce "terreno di volo" una sottovoce "F3C" che in pratica ti delimita l'area di azione dell'elicottero.
Tu devi stare dentro quell'area e spostarti con volo traslato mantenendo l'elicottero orizzontale e facendogli fare delle linee il più possibile dritte da un punto all'altro.
E' come se, nella realtà, tu mettessi delle bandierine a terra che ti delimitano un quadrato e fai andare l'elicottero sui lati in modo orizzontale ed alla stessa quota, fermandoti ad ogni angolo.
All'inizio con la coda sempre verso di te, poi inizi a percorrere i lati del quadrato col muso, quindi, per esempio, parti dal lato alla tua destra e lo percorri fino al fondo, poi giri l'eli di 90° a sx e percorri quel lato, ti fermi, lo giri di altri 90° e quindi te lo ritrovi di muso e percorri il lato sinistro, e così via....

Veramente difficile
Io sono all'inizio, dal vivo col mio Blade 450, e lo sto facendo a fatica con la coda verso di me.
Ogni LiPo lo faccio almeno 3 minuti; il tutto molto lento per tenere il pieno controllo della direzione.
Dopo quello, ho iniziato in 2 minuti a fare degli 8 che somigliano davvero a degli 8 !!!!
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando