08 settembre 12, 20:31
|
#16 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Originalmente inviato da panterone .... fino ad ora questa non mi è capitata...ma provo a farlo appena torno dalle ferie scherzo ci mancherebbe...sapete che un reclamo ti fa perdere in automatico un premio nel caso del raggiungimento del budget che ti assegnano....per la cronaca è talmente alto che a volte lo sfiori, a volte lo raggiungi ma poi stranamente i dati che hai non coincidono con i loro e quardacaso sono sempre inferiori ed il premio non lo vedi.
Come negare che negli ultimi anni è calato il livello di affidabilità del sistema postale?
...beh io sto a pagare le bollette ed altro
Nel tuo caso le poste dovrebbero rimborsare ... serve la ricevuta paypal e pregare a sant'antonio sperando che il reclamo spedito non si perde anche quello comunque so che certi colleghi quando stanno per raggiungere il budget si spediscono a se stessi qualcosa tipo la gomma e la penna da lavoro o qualcos'altro.....non è il mio caso | Siamo proprio itaGliani
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| |