Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 No, non quella. Saxo (giustamente) ti domandava se hai cambiato la cassa, i gusci del differenziale. La "scatoletta" in plastica che contiene tutto l'ambaradan. Il problema sta lì, e non nella coppia conica. Se non cambi quella continuerai a cambiare coppie coniche a iosa..
Azz.. sempre la stessa storia. Quei gusci son proprio il tallone d'Achille del merv. Meno li tocchi e meglio è. Io lì ci ho messo mano solo una volta, quando ho sostituito il telaio, e le mie coppie coniche - sia ant che post - sono ancora belle affilate e pienamente efficienti. Mai cambiate.
Per quando risolverai, 2 piccoli consigli:
1. non tenere la frizione stretta a pacco, tienila morbida: meglio cambiare qualche disco frizione in più che la coppia conica. Si fa prima, e costa meno.
2. monta il diff centrale. |
In effetti immaginavo fossero i gusci, ripuliti bene a modo tornati praticamente lucidi unendoli senza il dif. si vede filtrare la luce quindi...non ho alternativa
grazie ragazzi per le info !!!!!