Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 12, 17:45   #4368 (permalink)  Top
TheStar123
User
 
L'avatar di TheStar123
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 311
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
No, non quella. Saxo (giustamente) ti domandava se hai cambiato la cassa, i gusci del differenziale. La "scatoletta" in plastica che contiene tutto l'ambaradan. Il problema sta lì, e non nella coppia conica. Se non cambi quella continuerai a cambiare coppie coniche a iosa..
Azz.. sempre la stessa storia. Quei gusci son proprio il tallone d'Achille del merv. Meno li tocchi e meglio è. Io lì ci ho messo mano solo una volta, quando ho sostituito il telaio, e le mie coppie coniche - sia ant che post - sono ancora belle affilate e pienamente efficienti. Mai cambiate.
Per quando risolverai, 2 piccoli consigli:
1. non tenere la frizione stretta a pacco, tienila morbida: meglio cambiare qualche disco frizione in più che la coppia conica. Si fa prima, e costa meno.
2. monta il diff centrale.
In effetti immaginavo fossero i gusci, ripuliti bene a modo tornati praticamente lucidi unendoli senza il dif. si vede filtrare la luce quindi...non ho alternativa
grazie ragazzi per le info !!!!!
__________________
Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma
TheStar123 non è collegato   Rispondi citando