Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 12, 16:39   #4367 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
si certo !!! intendi quella fornita come da foto nella busta.
No, non quella. Saxo (giustamente) ti domandava se hai cambiato la cassa, i gusci del differenziale. La "scatoletta" in plastica che contiene tutto l'ambaradan. Il problema sta lì, e non nella coppia conica. Se non cambi quella continuerai a cambiare coppie coniche a iosa..

Azz.. sempre la stessa storia. Quei gusci son proprio il tallone d'Achille del merv. Meno li tocchi e meglio è. Io lì ci ho messo mano solo una volta, quando ho sostituito il telaio, e le mie coppie coniche - sia ant che post - sono ancora belle affilate e pienamente efficienti. Mai cambiate.
Per quando risolverai, 2 piccoli consigli:
1. non tenere la frizione stretta a pacco, tienila morbida: meglio cambiare qualche disco frizione in più che la coppia conica. Si fa prima, e costa meno.
2. monta il diff centrale.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando