Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ma io lo trovo più facile.
Se si vuole fare volato acro, con l'mCP X stock ci vogliono pollici molto fini per gestire il collettivo, con questo invece vai tranquillo.
Se sull'mCP X risolvi il problema del motore scarso cambiandolo, io trovo che sia decisamente più reattivo del 130X.
Poi per un volato tranquillo è sicuramente migliore dell'mCP X. Lo vedi meglio se lo allontani, è molto stabile e con un collettivo molto più preciso.
Con la coda settata bene il TBO non esiste.
E' anche parecchio più immune alle folate vento, quelle che cambiano all'improvviso la quota di volo dell'mCP X. |
a ok e quello che immaginavo...nel volato spinto in idle up nelle virate secche
l mio.mcpx ha la coda che va a fatti suoi...premetto che e di scatola
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Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
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