Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Scusa ma mi vien da ridere : un giorno mi reco in posta per sapere quanto costa spedire una busta grande che pesava un pochino. Il tuo collega pesa, mi dice quanto costa e allora gli dico che va bene e che mi metta lui il francobollo spettante.
Lui fa tutto : pesa, timbra, scrive, fa e disfa e ritira la busta e mi dice che ci pensa lui alla spedizione.
Morale : dopo 3 giorni arriva a casa mia
Ma ci rendiamo conto?????
Vado a chiedere spiegazioni, ritrovo lo stesso signore e spiego la cosa sicuro che non si ricordava.
E lui mi dice : "certo che arriva a lei, è scritto il mittente al posto del destinatario" e io gli dico "ma lei è capace a leggere? ci sono scritte chiare le parole "mittente" e "destinatario" !!!!!! Più chiaro di così !!!!!!!" e ho anche aggiunto che oltre ad essere stordito lui era pure stordito il postino che, pure lui legge le stesse cose !!!!!
E i tuoi colleghi quindi spediscono una busta al mittente |
.... fino ad ora questa non mi è capitata...ma provo a farlo appena torno dalle ferie
scherzo ci mancherebbe...sapete che un reclamo ti fa perdere in automatico un premio nel caso del raggiungimento del budget che ti assegnano....per la cronaca è talmente alto che a volte lo sfiori, a volte lo raggiungi ma poi stranamente i dati che hai non coincidono con i loro e quardacaso sono sempre inferiori ed il premio non lo vedi.
Come negare che negli ultimi anni è calato il livello di affidabilità del sistema postale?
...beh io sto a pagare le bollette ed altro
Nel tuo caso le poste dovrebbero rimborsare ... serve la ricevuta paypal e pregare a sant'antonio sperando che il reclamo spedito non si perde anche quello
comunque so che certi colleghi quando stanno per raggiungere il budget si spediscono a se stessi qualcosa tipo la gomma e la penna da lavoro o qualcos'altro.....non è il mio caso