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Vecchio 08 settembre 12, 10:24   #271 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da Mik70 Visualizza messaggio
Grazie mille per i suggerimenti,

Zero meccanico fatto, ed anche la regolazione fine al punto che in rate praticamente sta dritto da solo.

Per l'integrativo proprio oggi, cercando di capire bene come funziona, leggevo il manuale e mi é venuto in mente che forse il termine integrativo deriva proprio dal fatto che integra, matematicamente parlando, la deviazione.
Quindi ho pensato proprio di effettuare il test che tu, confermando tra l'altro la mia ipotesi sulla natura del parametro, mi hai suggerito.

Stasera non ho avuto tempo ma domenica sicuramente provo.

Devo però dire che sono scettico perché ormai ho maturato la convinzione che la rotazione dell'elicottero non si verifichi perchè il giro non la rileva o non la impedisce.
Penso ormai che la rotazione sia proprio indotta dal giro perché si inizializza male e quindi considera l'elicottero fermo quando questo ruota lentamente a destra.
Tanto é vero che, se l'elicottero sta fermo, il giro legge erroneamente una rotazione a sinistra, quindi la corregge ruotando a destra e generando il problema.
Uhmmm... Perchè non provi con un pò di trim dalla radio? I fbl non gradiscono, ma se gli li dai fanno proprio quello che succede a te!
Magari dandoglielo in verso opposto, riesci a correggere il falso segnale. Prova, tentar non nuoce!
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