Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 12, 08:29   #10 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
posteitaliane ha un servizio di mierda, puoi fargli anche causa ma fidati che nel 99,9% dei casi non otterrai niente, qualsiasi cosa succeda non sa mai niente nessuno e non esiste un numero da contattare al quale ti risponda una persona competente.
non ho mai visto un servizio peggiore, e oltretutto lo fanno anche pagare non poco.

p.s. questo te lo dico per MIA esperienza e di alcune persone che conosco
i tempi di risposta sono lunghissimi e a volte bisogna mandare più volte il fax agli appositi numeri sperando che il n. non sia occupato...si va da 1 a 4 mesi....il personale interno dell'ufficio non è addestrato per questa casistica e percui si creano disaggi.....io ci lavoro dentro e a volte sono sorpreso di certi errori e non si sa come rispondere al cliente....il 99% sono disguidi causati dal corriere...tipo postecelere1 assicurati che vengono ritrovati tra la corrispondenza dei portalettere in un posto a 400km dalla destinazione.....poi questo prodotto dovrebbe correre su un suo percorso preferenziale.....il problema dipende dal fattore umano....poi è capitato un contrasegno in cui il cliente intesta il vaglia al nome del destinatario...quindi spedisce il postino incassa la posta manda il vaglia che il destinatario incassa e quindi arriva gratis ed il mittente fa il reclamo sul proprio errore
panterone non è collegato   Rispondi citando