Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 12, 07:15   #6229 (permalink)  Top
alexanderfreddy25
User
 
L'avatar di alexanderfreddy25
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da Mik70 Visualizza messaggio
Ciao, praticamente tutti i 250 che ho assemblato erano diversi da quel punto di vista.
Di volta in volta ho utilizzato boccole e rasamenti per avere l 'albero in grado di girare liberamente nel cuscinetto unidirezionale annullando al contempo il gioco verticale.

Nel tuo caso devi allungare la parte di sotto dell' albero.
Se hai usato una rondella da 3 tra l'ingranaggio e il cuscinetto inferiore puoi provare ad usare una da 3.5 recuperando parte dell'albero sottile perché la rondella si posiziona sulla parte superiore.

Diversamente hai bisogno di uno spessore che si inserisca nel cuscinetto come se fosse un prolungamento dell'albero.
Ne trovi uno adatto, ad esempio, tra il pezzo a forma di L del comando della coda e la sporgenza alla quale é avvitato, se ne hai uno di ricambio hai risolto.
La rondella é già da 3,5 perché é la sua originale e il diametro dell'albero dove si inserisce il main gear é quello, dovrei diminuire lo spessore di quella rondella... No? Il problema é che rondelle con foro 3,5 e diametro esterno 5 (per toccare solo la parte interna del cuscinetto) non se ne trovano...
Non ho capito invece la parte della L di coda.... Cosa dovrei usare?

Grazie dell'aiuto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________
E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18
alexanderfreddy25 non è collegato   Rispondi citando