Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 06, 01:39   #13 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ei ciao , sono Mario , non ho mai visto Materazzi dal vivo pero ho visto i suoi video , e mi sembra che abbia uno stile di volo completo qualità non da poco , anche perchè oggi giorno chi più e chi meno il 3d o il flyoff lo fanno tutti "specialmente gli aeromodellisti di giovane età".
Pepe è bravo , ma vedi che è frutto di tanto allenamento propio quest'ultimo fattore è alla base del volo freestyle.
Comunque ogni stile di volo eseguito in maniera maggistrale è frutto di grande passione è tanta costanza "ma non è impossibile" basta pensare che qui alla manifestazione di San Severo 80% dei piloti erano in grado di eseguire l'hovering a un metro da terra figura acrobatica di moda in questi ultimi anni.

Ciao e arrivederci presto.

Mario

Citazione:
Originalmente inviato da snap&roll
Anche io ho visto Materazzi a Ozzano e sono rimasto "in estasi". Un volo aggressivo e preciso allo stesso tempo. Veramente un talento.
In tema di talenti e campioni, volevo segnalarvi un altro ragazzo che ho avuto modo di veder crescere negli anni: Giuseppe Pepe di Acerra(NA), di 17 anni. Due settimane ha partecipato con il sottoscritto ad una manifestazione al flyclub di San Severo (FG) e mi ha lasciato eseterefatto. Un programma basso "da paura" col suo Funtana 140. Rolling Circle stretti meno di 10 metri, aereo sempre ad altezza occhi...è un grande veramente. Il bello è che ha fatto le stesse cose con il mio funtana 90 e con aerei a lui sconosciuti. Ha partecipato ad Ozzano nel 2004 e forze parteciperà l'anno prossimo.
Se ho tempo metto on-line qualche video (col suo permesso naturalmente).

PS: Ho finito da poco di montare un filmatino con il meglio di ozzano2006. Lo potete scaricare da http://web.tiscali.it/edovania/ozzano_sigla.mpg . Per renderlo scaricabile, ho diminuito molto la qualità.. spero sia accettabile.
Saluti

Alfredo Vania - sky club Trinitapoli (FG)
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando