[QUOTE=baldeagle;3360572]
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Bentornato Socio,
ho pensato che mentre le prime Spine le piegavo strette intorno al fungo del gear,le ultime,le sto mettendo con piegature che lasciano libero almeno 1mm. per parte tra la piega ed il fungo quindi quando si trancia rimane una parte in più che penetra nella Plastica e fa casino....gli ultimi gear cambiati dopo una decina di rotture avevano l'ingranaggio tutto perfetto ma il fungo finito tutto mangiato.
Gioart ha introdotto la modifica del Filo più sottile e forse è la via giusta,domani misurerò il mio Filo e ti saprò dire meglio....
Ciao e ben tornato
Anch'io ho fatto la stessa riflessione, uso un filo da 0,9 e lo piego lasciando circa 2 mm per parte così non ho problemi a toglierlo quando si rompe.
Grazie anche per la rugtherapy, ora la studio bene e poi provo. Ho sempre qualche problema a portarlo fuori dall'effetto suolo senza che mi vada da tutte le parti. Dici poi di atterrare dolcemente quando ritieni di non gestirlo + bene, ma questo è un problema se è tutto storto, di solito atterra di botto e per foruna non sempre si rompe qualche cosa. Questa terapia la attui con lo starter kit o solo con ill carrello ? |
Tragico......
Ora quando si rompe il filo da 0'9 sono due volte che non mi sisfila più lo spezzone,addirittura si avvolge sull'Asse all'Interno del Fungo di tenuta del main Gear,ieri 1 ora di lavoro trapano ,pinze ,invenzioni....ma che cavolo è successo mai?
Prima spezzavo e sfilavo ora le ultime 3 volte ore di lavoro.......
Sempre più nel buio,'sto tunnel è senza luce....cerco altro hobby......'n gna faccio più,che peccato però !!!!!