Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 22:32   #2909 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da lombama Visualizza messaggio
prima di tutto ti ringrazio dell' interessamento, portate pazienza, sono un principiante

anche se devo dire che sono riuscito pero a far decollare l' elicottero senza neanche sapere come funzionava il telecomando e come avrete capito è l'atterraggio che non mi è riuscito,
comunque a parte gli scherzi, voglio riparare e imparare a pilotare l' A#1,quindi ho mandato una mail a ModelToy, con la richiesta dei manuali d'uso, tanto per capire almeno le funzioni del telecomando e poi gli farò un elenco dei pezzi da sostituire...

mi è sembrato di capire che i pezzi puoi procurarli anche tu o ora solo una battuta ?

perchè se no ti faccio a breve una lista, anche se non so bene dove trovare i codici....
non è una battuta, a livello di gruppo abbiamo diversi ricambi

La Walkera è molto preoccupata del suo futuro,abbiamo più ricambi noi che i loro magazzini....!!!!!!

Aspettiamo che non forniscano più ricambi e le quotazioni saliranno alle stelle,c'è chi ha investito in Oro mentre Noi abbiamo creduto nell'1-A,tanto è vero che io lo rompo ancora 1 giorno si e 2/3 No,ma rarammente mantengo questa media......purtroppo!!

Vai tranquillo chiedi e ti sarà dato,diceva quello,dipende sempre dal prezzo !!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando