Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 21:50   #2183 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Il pezzo molto interessante sarebbe questo!
Double Bearing Titanium Tail Pitch Slider (RED) - BLADE 130X, MICROHELI
Preferirei prenderlo in Italia, ma se proprio non ci sono alternative lo prenderei qua, anche se vedo la MH centrale è in Canada...avete mai ordinato? Che tempi di consegna ci sono?

P.S. Dato che ci sono prenderei anche questo:
Double Bearing Aluminum Tail Blade Grip set (RED) - BLADE 130X, MICROHELI
Noto però che per i tail gear non hanno pensato di sostituirli!
Direi senz'altro di tenerti lontano dai blade grip Microheli. L'ho già scritto diverse volte dei problemi di queste manine, primo fra tutti l'incompatibilità con l'alberino stock, secondo una buona parte di utenti (me compreso) le ha smontate perché la coda si ammolla.

Ora MH ci riprova, così come ha fatto con il tail box. Sta proponendo un set di manine con chinese weight (Rakonheli è arrivata prima) e probabilmente compatibili con l'alberino stock, anzi sembra che abbia anche un sostituto dell'alberino stock compatibile.


Per gli upgrade in Italia, la vedo dura. Una volta rcmodelmania aveva gli upgrade MH per l'mSR, ma poi ho visto che non ha replicato per gli altri modelli.
Daltronde credo che MH non incentivi granché la vendita per conto terzi, visto che sono pochissimi al mondo i siti che lo fanno.
Uno di questi è bling helis in UK, che però non ha ancora un vasto assortimento per il 130X.
Quindi o aspetti bling helis, o ordini direttamente a MH
liftbag non è collegato   Rispondi citando