Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 22:48   #13 (permalink)  Top
icsunonove
User

L'avatar di icsunonove

Data registr.: 23-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GatZ82 Visualizza messaggio
Rieccomi, abbiate pazienza non ho ancora risolto il problema ma ho delle novità.

In fin dei conti dopo aver imparato un po' di basi ho fatto alcuni test (anche quello consigliato da Titans) e sono giunto alla conclusione che è il caricabatterie ad essere difettoso e non il radiocomando o la batteria che stoltamente avevo sostituito in un primo momento.

A questo punto vi chiedo consiglio per non sperperare altro denaro inutilmente (facevo prima a ricomprarmi una MX-12 HoTT ), mi consigliate un caricabatterie economico ? Io avevo adocchiato questo modello, cosa ne pensate ?

La batteria è da 9,6v 1500mAh.

(forse la domanda è OT per la categoria, non me ne vogliano i mods)

Quello che indichi carica la TX a 750 mAh, probabimente la radio regge, ma per stare tranquillo io non sono mai andato oltre i 500 mAh, poi casomai quarda il manuale cosa dice ...

Ma non hai un carichino serio, programmabile? Voli solo a scoppio?

Se te lo vieni a prendere ( e se ne ritrovo uno ) te lo regalo io un carichino originale JR ...
Di dove sei?

E perchè vuoi comprarti una HOTT nuova?
La MC 12 è una ottima trasmittente, magari sarà brutta come il peccato, ma dispone di un ottimo software, se "meccanicamente" è a posto potresti anche pensare di convertirla a 2,4 Ghz, se risolvi le "rogne" della ricarica.

La mia, che ha qualche lustro sulle spalle, al momento è equipaggiata con un modulo RASST Robbe/Futaba, ed è stata la prima vera radio del mio Junior.

Eccolo impegnatissimo durante una manifestazione tenutasi nel nostro club giusto un anno fa:

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando