Ciao a tutti, come promesso vi posto le foto della mia ultima fatica....in questo caso si può dire
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Visto che l'ho finito di progettare una settimana dopo il mio rientro a casa dopo la dissaventura che ben sapete!!! Secondo i conti ho impiegato all'incirca 4 settimane scarse, per portarlo al collaudo.
Si tratta di una riproduzione ITALIANA degli anni "38": ALCIONE.
Guardando nel mio Hangar, mi mancava un modello stile Vintage di 3,5 mt. A.A, detto fatto, ho scelto quest'apertura, direi molto comoda, ne troppo piccolo ne troppo ingombrante.
A farla corta oggi l'ho collaudato, condizione del pendio buone; vola mooolto bene, gran termicatore dalle doti acrobatiche stile vintage plastiche a basse velocità anche se, gli ho fatto fare un paio di tonni a 8 tempi non proprio consoni a una riproduzione anni 30......
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Che me frega li fa da Dio!!
Permettetemi di ringraziarvi tutti indistintamente per il grande affetto che avete dimostrato nei miei confronti, non potete immgaginare quanto questo mi è stato d'aiuto, proprio oggi ho ripreso il radiocomando in mano per la prima volta e mentre lanciavo il modello in valle per il collaudo mi era quasi venuto da urlare.... " viva Cornia" ( vedi gli amici del " ardimentoso cimento") Dopo quello che ho passato ( ricordo che son stato ben 7 ore con l'emorraggia cerebrale in atto..) penso proprio di meritarmelo
Vi lascio con alcune foto, anche quella con il sottoscritto coi capelli corti
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)