Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 18:16   #2173 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi il bimbo è arriavto, stasera farò i controlli/modifiche di routine.....dunque, riepilogando....gommini della canopy sulle manine principali.....o ring in coda....bilanciamento palini posteriori (nuovi, kbdd o walkera 120 non li ho ancora presi)....che altro....ah volevo sapere, per allungare i tiranti di coda, quali avete messo? L'ho letto ma nn so più dove cercare adesso che mi servono!
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo fino a che sono in tempo, prima di alzarlo!

Ah, ho letto della coda in metallo della rokon o qualcosa del genere.....è quindi megliore della MH?
Grommet sulle manine si, ma schiacciati, o affettati. Secondo me puoi lasciarli stare all'inizio, meglio metterli solo sul piatto.
Anche gli oring in coda sono utilissimi, ma che siano piccolissimi.

I tiranti di coda lunghi li fanno sia Rakonheli che Microheli.

I microheli hanno le capocchie incollate ed il tondino più piccolo. Forse sono più leggeri dei Rakon e un po' più lunghi.
I Rakon, sono smontabili, c'è una vitina da 1mm sulle capocchie che trafigge i tondini in carbonio, che sono quindi forati e di diametro maggiore.

Io ho usato anche i Microheli per il T-rex 250, tagliati belli lunghi per arrivare bene indietro, tanto i tondini sono belli rigidi perché di diametro robusto.

La scatola di coda Rakonheli non saprei dire come va, non ho letto nulla in proposito, ma sto per ordinarla.
liftbag non è collegato   Rispondi citando