Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Spero di fare cosa gradita e utile inserendo qui due file di configurazione del Brain....
Quello con nome CLEAN.MTR (cancellare la desinenza .TXT dovuta a problemi di upload) e' un file che il progettista ha reso disponibile per resettare il Brain alla configurazione originale... cioe'.. VUOTO..... Attenzione quindi... questo file cancella tutte le impostazioni presenti nel modulo
L'altro con nome MINIP_1.MTR (anche qui cancellare la desinenza .TXT) e' la configurazione che io adopero sul mio MiniProtos.....magari vi e' utile per una occhiata
Ricordatevi sempre di salvare la vostra configurazione (quella che usate e che avete sul Brain) andando nel menu FILE ->Save to File -> dando un nome al file
In questo modo qualunque malanno o prova stiate facendo potete sempre ritornare ad una situazione nota (ovviamente il salvataggio va fatto con il Brain attaccato al PC e con programma attivo!!).
Spero che questa mia iniziativa possa avere altri seguaci..... Allegato 242662 Allegato 242663 |
L'allegato "clean" non va più, lo puoi ripostare?