Citazione:
Originalmente inviato da sig anderson Ovviamente parlo dal mio punto di vista quindi molto soggettivo
I kit di scatola non mi entusiasmano proprio per l'offerta della componentistica medio/bassa .... è anche vero che ne coprendi e percepisci la differenza di pari passo alla tua esperienza.
Non ho mai comprato un kit ma meccanica separata completa di canopy pale e palini e nello stesso tempo mi sono orientato su elettronica di livello più alto.
Nel caso Align quando dico elettronica mi riferisco a servi e gyro perchè l'mx e l'esc lavorano benissimo.
Il GP 780 mi ha deluso molto e mi ha dato molti problemi di deriva (due componenti) cosa che non mi è mai successa con gyro anche di scarsa qualità come un assan 250 o un tarot 650.....sarò stato molto sfortunato ???
Dovessi scegliere :
>>> meccanica nuova da montare (almeno inizio a capire e non ci sono troppe sorprese ) 140 euro
>>> Motore mx e reg 35x e siamo intorno ai 45 euri nuovi
>>> 3 servi digitali sul piatto (almeno se cambi in flybarless non ti servono nuovi servi e scusate il gioco di parole) bene anche degli umili hs5055mg da 15 euro cada one oppure nel forum per la stessa cifra trovi di meglio
>>> servo di coda ottimo il 520 Align 28 euro da nuovo
>>> Gyro anche assan 250 (da nuovo cifra ridicola 18 euro) o spartan usato o seminuovo che con 50 euro ti levi la paura
Riassumendo sono
140+45+45+28+50 = 308 euri tutto al nuovo e con il divertimento di montartelo e comprendere i fondamenti di questo sport ......... che vuoi di più ? |
scusa l'immensa ignoranza ma...cosa intendi per 140 euro di meccanica?...nel senso canopy e struttura in carbonio inclusi?...in poche parole compri tutti i pezzi come se fossero per "ricambio" e monti tutto no?...da ignorantone quale sono però...senza manuale sono con il cu** per terra...