Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 15:54   #11280 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
- i fili servono per mettere a massa comune tutto il telaio ed evitare scariche elettrostatiche che possono portare a scatti della coda
- il tubo in carbonio non è che non si debba montare, ma ostacola la connessione di massa: se hai fili dappertutto lo puoi anche mettere (a proposito, quanto è il risparmio di peso?)
- le pulegge in metallo sono utili, io le monto, ma quei fili non li capisco.
- io ho le manine dei palini senza reggispinta, ma quelle sono un miglioramento, percui perchè non montarle?
- la coda in metallo/carbonio (non è MSH) l'aveva un amico sul Protos, e non riferiva particolati problemi. Io ho quella in plastica e va comunque bene
- la guida per l'asta di comandi di coda puoi anche toglierla, molti qui l'hanno fatto senza problemi
- le manine in metallo non le ho provate, ma perchè aggiungere peso dato che quelle in plastica vanno benissimo?
- la 20T è l'originale del Protos; la 18T è per lo Stretch (in questo caso DEVE essere montata). Alcuni montano la 18T sul normale per avere più giri e quindi più "autorità" in coda.
Comunque basta leggere nel thread sono tutte cose dette, ridette e sviscerate per bene.

Grazie mille.. La testa ribassata ha il suo spindle?