Provata ieri in pista .
Rifatte regolazioni di diff. e frizione ( effettivamente il diff. era troppo aperto )
e ... un'altra macchina ...........
Adesso va' dritta in accellerazione e con il software che ho montato (930 mod) anche il mio 13,5 HW va' alla grande e con una corona più piccola potrebbe andare anche di più .
In ripresa quasi impenna ( e ho scelto questa regolazione di frizione per avere una macchina sempre pronta) e per curiosità ho montato il retrotreno in modalità RM4 .
Prestazioni ottime ,nonostante la pista abbia ancora molti sassolini , ma nonostante il fondo adesso tiene alla grande , sembra un 4 WD,ma peccato per un salto fatto male sono finito su un cordolo di cemento e .........tac !!!!! rotto un braccetto anteriore.
Per fortuna avevo già girato per più di 45 minuti e le rotture ,purtroppo capitano.
Non mi piace però di aver trovato il coperchio copri motore e trasmissione già rotto dove chiude con le viti.
Non le avevo tirate per precauzione ma ...........forse mettendo un or tra vite e coperchio potrei risolvere ..... altrimenti nastro adesivo
Vorrei anche sigillare ogni apertura nel vano motore ,mi sono entrati dei sassolini che hanno rovinato il pignone,anche se và ancora.
Altra cosa non bellissima , gli ammortizzatori hanno una leggera perdita negli or , ho letto da qualche parte di provare a rimettere dei nuovi or mettendo anche un' pò di grasso che dovrebbe impedire furiuscite di olio.
Comunque problema non così grave ,basta controllarli spesso.
In ogni caso bisogna fare molto bene la regolazione del differenziale ( a sfere) perchè mi sembra molto sensibile e cambia molto nella guida.
Per ora giudizio positivo ( ottimo)
ciao