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Vecchio 07 settembre 12, 12:23   #156 (permalink)  Top
scarface2011
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Originalmente inviato da Dylandog Visualizza messaggio
Ciao, si il regolatore e da 60a fino a 6 celle, ma il motore da manuale e dato per solo 3 celle
Lo già provato a 4 celle ma scalda un po'
ciao dylan,

se hai ESC da 60A,si tratta della stessa configurazione del DIAMOND 2500. quindi:puoi andare a 4s. se proprio ti vuoi levare la curiosità,puoi togliere il conetto e controllare il motore .si tratta di una operazione semplicissima :il conetto è incollato al muso dell'aereo ed è diviso nella mezzeria.il motore montato sul DIAMOND 2500,che presumibilmente è lo stesso del tuo arcus sport, riporta anche che eliche utilizzare. ora,se hai letto gli interventi precedenti,avrai forse capito che l'arcus sport in effetti è il DIAMOND 2500. l'aereo è realizzato dalla ART TECH non dalla ROBBE. il DIAMOND 2500 si trova in vari allestimenti : ARF,PNP;RTF.... ma viene proposto in due versioni che differiscono principalmente dal fatto che :in allestimento PNP e RTF, la prima è una versione base ,senza servi dei flaps ,ma già predisposto al loro montaggio e inoltre monta un regolatore da 40A e viene fornito di batteria a 3 celle; l'altra versione,quella più completa ha: regolatore da 60A,6 servi montati e quindi flaps funzionanti,un regolino per il delay dei flaps,che ti consente di farli scendere alla velocità che preferisci, motorazzo da paura e viene fornito di batteria a 4 celle da 2500mha e ,le grafiche sono diverse dal modello semplificato. penso che il tuo arcus sport dovrebbe essere la versione migliore del DIAMOND,e in grado di funzionare perfettamente a 4 celle.controlla magari che elica monta.il DIAMOND, di serie ha una 14x8,sul motore c'e stampigliato che può essere utilizzato anche con una 15x8,probabilmente da utilizzare quando si alimenta a 3 celle.

ciao e supervoli a tutti!
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