Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 04:05   #5865 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si il blocco è l'originale .

questa sera si parlava del lancer che vi raccontavo ,io lo conosco si ma non è che è mio amico, ci si parla ,ma non lo conosco bene, oggi mi fa il Denny il super pilotone che ha vito l'italiano gt che vi ho già detto ,che lo conosce bene.

ebbene è salito con lui su per i monti ,ci ha parlato di qualche cosa di fuori di testa ,di lancer non c'è più neanche il telaio ,ha solo la scocca a forma di lancer .

il motore è un cosworth non il lancer perchè oltre i 550cv esplode quindi dopo tot tentativi è passato a ford e la potenza reale a banco è di 820cv se volete vedervelo è su Fb Ivan Mascanzoni Verona , tanto è su tutti i forum che ci sono ,mi ha detto ,quindi uno più uno meno non cambia .

ultima ...così per auto da passeggio ha un galardo ,dovrebbe esserci anche quella .

sono 2 i folli cmq quello che gira con lui ha una porsche gt2 biturbo che dovrebbe avere già di suo 620cv portata a 800 pure quella , ci raccontava che l'hanno fermato quì in un paese vicino casa mia che era dietro provarla ed aveva il casco

la prossima settimana mi passa le foto ,poi vi faccio vedere che robette girano .

cmq io l'ho vista quella porsche ,era lei per forza,almeno dalle descrizioni ,se è lei è qualche cosa di mostruoso .

bè aspettiamo .......almeno su Facebook c'è qualche cosa, io non cel'ho in caso guardatevi un anticipazione voi.